• White Instagram Icon
  • White Facebook Icon

All Rights Reserved. ©2017 Design by Ninà

Ninà di Mirella Pin & C. snc PI/CF 01818280479

Resi e rimborsi

Il cliente che per qualsiasi motivo non è soddisfatto del prodotto acquistato, può restituirlo entro e non oltre i 14gg dalla ricezione. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Ninà si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate,inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: non saranno accettati resi di articoli privi di cartellino. Gli articoli resi che risulteranno danneggiati o con macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno spediti nuovamente al cliente, con conseguente addebito della nuova spedizione.

In caso di ricezione di merce difettosa, contattare subito info@ninastore.it. Si avvieranno subito le procedure per la sostituzione del capo difettato o, se l´articolo risulta essere esaurito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

Per effettuare una reso, come prima cosa scrivi una mail a info@ninastore.it indicando motivazioni della restituzione, numero ordine, codice articolo, data ricezione ordine. La consegna del reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso. Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale e riutilizzarlo per il reso. La procedura di rimborso sarà avviata appena terminato il controllo di integrità dei prodotti ed avverrà in ogni caso entro e non oltre i 10gg lavorativi.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 €. Reso con rimborso.